Pagine

 "CHI BEN COMINCIA...#15

Ciao a tutti amici e ben ritrovati!
In passato non avrei mai creduto di poter riuscire a stare lontana da voi e dal mio blog per un periodo così lungo, eppure è successo! Complici molteplici aspetti della vita lavorativa e familiare che mi hanno costretta a riflettere, esaminare, riordinare le idee. Capita anche a voi?
Ho dovuto e ho fatto "ordine nella mia vita", rivisto e rivisitato le mie priorità che molto spesso mi sfuggono perché faccio tanto...troppo! E da questa consapevolezza si riparte, eliminando il superfluo!
L'ho fatto anche in casa: negli armadi, nei cassetti, sulle mensole. Ho regalato, riciclato e buttato...
Aiuta molto sapete? E' terapeutico, aiuta a riordinare anche le idee, ve lo consiglio. Inizialmente è un po' difficile, ma una volta preso il via non ci si ferma più :-)
Ed oggi c'è una novità!
Torna la rubrica del "CHI BEN COMINCIA...", perché voglio che ogni settimana abbia inizio con un pizzico di positività!


e questa è la frase che voglio condividere con voi:

"Una vita che non viene esaminata
non vale la pena di essere vissuta"
Platone







Bisogna anche imparare a vedere le cose con altri occhi, da un'altra prospettiva o punto di vista diverso e io nel mio piccolo lo sto facendo.




Ho deciso di mettermi in gioco, ed il gioco sta per iniziare!



 Vedete questi? Sono i materiali che ho usato per il prossimo DIY. Curiosi?
Rimanete sintonizzati!

Ah! Dimenticavo... c'è anche un'altra novità! Ho aperto la pagina "E-manualmente" su Facebook. In altro a destra nella sidebar, c'è il tasto "Mi piace", pigiatelo se volete seguirmi, a me farebbe molto piacere :-)

Vi abbraccio forte forte e...

 buon inizio settimana a tutti!


14 commenti:

  1. Eccomi qui pronta a tutte le tue novità, per ora io ho cliccato e pinnato e non ti perdo di vista,
    ti abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela per tutto il tuo affetto ♥
      Un abbraccio forte e buon lunedì!
      Emanuela

      Elimina
  2. Buona settimana anche a te, pina di positività e di voglia di fare!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il tuo augurio! Grazie mille Silvia lo contraccambio con tutto il cuore.
      A presto.
      Emanuela

      Elimina
  3. Resto in attesa del tuo Diy che si annuncia imperdibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti aspetto e grazie per essere passata di qui :-)
      Ti auguro un felice lunedì!
      Un abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  4. Ciao Emanuela! Ricominciare così, con positività e con il sorriso è contagioso! Grazie del contagio.......e buon lavoro! Che a ben guardare dai materiali che vorrai utilizzare, sarà sicuramente unico! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti contagiata Angela :-)
      A quanto pare sono riuscita anche ad incuriosirvi sul prossimo DIY,...
      Un grande abbraccio e felice settimana!
      Emanuela

      Elimina
  5. Brava Manu, così mi piaci e mi piace la tua rubrica che ci fa iniziare la settimana con il piede giusto!
    Rimango sintonizzata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornataaaa!
      Un abbraccio grande grande :-)
      Emanuela

      Elimina
  6. Anch'io come te sono stata lontana dal blog e mi è mancato non poco!
    sono felice di leggerti di nuovo!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono felicissima di averti qui! Bentornata Sara!
      Un abbraccio e a presto.
      Emanuela

      Elimina
  7. ogni tanto un po' di repulisti ci vuole.... ;)

    RispondiElimina
  8. Per una come me che tende ad accumulare di tutto è strettamente necessario ;-)
    Un abbraccio Sere ♥

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...