Pagine

 FOGLIE SECCHE DIPINTE



Pensate ad un giorno di metà settembre alle 15.00 del pomeriggio, in cui la temperatura oscillava incredibilmente intorno ai 30°.....immaginatevi un viale deserto (solo apparentemente), e una pazza 40enne che rovistava furtivamente lungo i margini della strada, alla ricerca di quelle foglie secche che meglio si prestavano a realizzare la sua strampalata idea, sperando di non essere vista da nessuno....ma ecco che improvvisamente, due increduli passanti la guardarono con un'espressione a dir poco indescrivibile: tra lo stupidi, increduli, incuriositi e a dirla tutta anche un po' schifati!!
Ecco, vi ho appena descritto la situazione imbarazzante in cui mi sono trovata per raccimolare  un pugno di foglie secche che avevo tanta voglia di dipingere per realizzare.....



....un lavoretto....


home decor......


da incorniciare.........


e con il quale partecipare alla categoria home decor del pin contest di Abilmente, a cui possono partecipare tutti i blogger creativi. Il vincitore sarà selezionato da Casa Facile Mondatori e riceverà un abbonamento gratuito alla rivista + un TO-DO KIT creativo. Il regolamento lo trovate qui.

vi abbraccio e...
rimanete sintonizzati perché ho altri lavori da mostrarvi
e sono curiosa di sapere cosa ne pensate *_*!!




20 commenti:

  1. Beh ! La figuraccia ha valso la pena..... Questo tuo lavoretto è molto bello e creativo.complimenti! Spero di cuore che il premio sia tuo!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany per le bellissime parole e per il tifo, ma di brave blogger creative ce ne tante, comunque incrocio le dita!!
      Ti abbraccio forte
      Emanuela

      Elimina
  2. E' semplicemente meraviglioso, hai dipinto farfalle fantastiche e mi piace tutto! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura, non sai quanto io tenga al tuo giudizio!! Mi fa molto piacere ti sia piaciuto "tutto" e ne approfitto per rinnovare il mio "in bocca al lupo" anche a te e all'idraulico per il pin contest.
    Baci!
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissime!!
    Brava Emanuela, hai fatto un lavoro adorabile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorabili sono i tuoi commenti, grazie mille per il bellissimo complimento Silvia.
      Un grande abbraccio,
      Emanuela

      Elimina
  5. Bellissime le tue farfalle!
    Complimenti per come hai saputo trasformare delle semplici foglie secche in splendidi elementi decorativi!
    Non mi stupirei a vederle sul podio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! Troppo buona Giorgia! Mi fa davvero piacere avere il tuo consenso positivo, sai che tengo molto al tuo giudizio, quindi ancora grazie e in bocca al lupo anche a te per il pin contest.
      Un grande abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  6. Sfidiamo ogni tipo di figuraccia... pur di creare...
    Meritiamo proprio un premio!
    Bel lavoro! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Moni, pur di realizzare i nostri progetti, affrontiamo delle prove che in altre circostanze troveremo assurde!
      Un grande abbraccio e in bocca al lupo anche a te (ho visto i tuoi lavori nella sezione crochet e faccio il tifo per te!)
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  7. Stupendo, raffinato, sei stata bravissima!
    In bocca al lupo per il contest
    un abbraccio. Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lory, che bel complimento: raffinato...
      Questo termine generalmente lo associo al modo in cui presenti i tuoi piatti!
      Sai, ora che ci penso, queste farfalle starebbero bene anche sulla tua tavola, perchè non provi?
      Un grande abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  8. da una raccoglitrice di foglie come te, hai tutta la mia comprensione! bel lavoro, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, allora non sono la sola! Felice di averti qui Anna e grazie per i complimenti.
      In bocca al lupo anche a te per il pin contest, ho visto le tue foto e devo dire che hai del talento da vendere ragazza!!
      Un abbraccio
      Emanuela

      Elimina
  9. È bellissimo un idea geniale curata pulita ed originale....io non ci penserei due volte a premiarti. Bravaaaaaa. Bacio da mattacchiona....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto entusiasmo!! Speriamo sia contagioso alla giuria, io intanto incrocio le dita!!
      Grazie mille per i bellissimi complimenti e un grande abbraccio.
      Emanuela

      Elimina
  10. che bella questa foglia dipinta, sembra di platano...
    mi ricorda quando da bambina tornando da scuola ne raccoglievo una per me speciale e la "ricalcavo" con i pastelli a cera..
    mi piace molto la pittura bianca su fonda beige, la trovo molto elegante e delicata.
    Un saluto e bentrovata
    Mug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara e benvenuta! E' un piacere conoscerti e ti ringrazio per i bellissimi complimenti. Non ho mai usato le foglie secche con i pastelli a cera, è un'idea che terrò presente!
      A presto
      Emanuela

      Elimina
  11. Arrivo dal pin contest... Non conoscevo il tuo blog ma tra i commenti ho riconosciuto molte 'amiche' virtuali. Vista l' armonia del tuo lavoretto capisco anche il perchè.. A presto! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel commento Paola! Grazie, grazie davvero...sei gentilissima!
      Piacere di conoscerti...piacere di averti qui.
      A presto
      Emanuela

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...