Pagine

 LEGNO, AMORE E FANTASIA....

LOVE LOVE LOVE!!
è questo il tema di oggi, ma abbinato al legno e alla fantasia dell'abitare. Amore per i dettagli, amore per i particolari, amore come espressione artistica tradotto con un segno grafico impresso sul muro, oppure celato nei ripiani di una libreria, infine scritto a caratteri cubitali, incorniciato ed esposto con disinvoltura tra il "nécessaire" per la cucina con un celato invito all'amore per il cibo, oppure forse, come invito ad amare i sapori semplici. Sono stata colpita dalla bellezza  e dalla semplicità (non banale o scontata però!) di queste immagini...giudicatele voi....


questa mi ricorda l'adolescenza quando, con il cuore in tumulto, incidevamo un cuore sul muro o sul tronco di un'albero...

foto pinterest

questa sembra esprimere l'amore per il legno e il calore che esso emana....

foto pinterest

e questa appunto, amore per le cose genuine e semplici non solo per il cibo, ma per un quieto stile di vita...

foto pinterest

Ah! dimenticavo quella bella testiera del letto in legno riciclato con su scritto Love, ve la ricordate? Beh, anche quella è un'idea originale ed economica per arredare la nostra stanza!!
Ora vi lascio con un affettuoso abbraccio
Emanuela

6 commenti:

  1. Ciao Emanuela, finalmente ti ritrovo!!!
    Una volta hai lasciato un bellissimo commento su un mio post, ho cercato di risponderti ma non andava e non vedevo più il tuo blog!!!!!CHE E' BELLISSIMO!!!!!
    Ora ti metto tra i preferiti così non mi scappi più.
    Bellissime immagini.
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, che piacere rivederti! Bentornata!!
      Io non scappo....e quando hai voglia di venirmi a trovare, sarò sempre qui in questo piccolo angolo del web, pronta ad accoglierti a braccia aperte.
      grazie mille per i complimenti e...non perdiamoci di vista!!

      Elimina
  2. Hai selezionato proprio delle belle immagini, da cui traspare tutto il tuo amore per l'arredamento : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te sono piaciute allora!! Si mi piace molto l'arredamento e tutto ciò che esso concerne. Mi piace il concetto del vivere la casa come focolare domestico....come un rifugio privato da condividere con le persone che ami e con i buoni amici. Mi piacciono le case in continua evoluzione, che mutano con il mutare della nostra vita.
      un abbraccio

      Elimina
  3. Belle queste foto: legno, amore e semplicità... mi piace!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marilù piacere di conoscerti e grazie della visita. Si, come hai detto tu, le immagini sono molto belle proprio la loro semplicità.
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...