Pagine

 "dolce" BIANCO

Whithe, whithe, white....e non solo....
anche il bianco riesce a tingersi di 1000 sfumature, regalando suggestioni infinite alla nostra casa. Il "bianco" di cui vi voglio parlare oggi, è quello più dolce e avvolgente, in grado di riscaldarci come solo sa fare una bella tazza di latte caldo tra le mani, in una fredda giornata invernale.
E' un bianco che sa di coccole, di tenerezze, di calde trame da accarezzare con lo sguardo e soffici imbottiti da sfiorare con le mani, di fine settimana dedicati alla lettura raggomitolati sul divano o di pigre giornate in cui non si ha voglia di scendere dal letto....che sa di biscotti fatti in casa....è il "Bianco burro".
Case luminose, accoglienti, colme di pace e relax, che ci invitano a rallentare il ritmo. Un richiamo al focolare domestico, alla bellezza intesa come semplicità del vivere quotidiano senza rinunciare però all'estetica e al confort.....insomma un bianco in grado di essere apprezzato anche dai più scettici!!
E allora, che aspettate? Mettetevi comodi, rallentate i ritmi, prendetevi una pausa gustandovi una tazza di latte caldo e biscotti e godetevi queste suggestive immagini, colme di spunti, che ho selezionato per voi su pinterest.





 






non dite che è freddo!!!
un "caldo" abbraccio a voi tutti
Emanuela

2 commenti:

  1. Queste stanze sono favolose e se già prima adoravo il bianco fra le mura domestiche, ora ancora di più!

    RispondiElimina
  2. Hai propio ragione....anch'io l'adoro questa tonalità di bianco!!
    Allora...dolce notte con latte e biscotti...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento, lo leggerò con immenso piacere!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...